Vacanza sicura

L’OSPITALITÀ ATLANTIC PARK HOTEL DI FIUGGI DOPO IL COVID-19

La campagna VACANZA SICURA è la risposta dell’Atlantic Park Hotel di Fiuggi per garantire soggiorni ancor più sicuri e sereni.

Senza rinunciare al piacere di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, in perfetto stile Atlantic.


Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento di un soggiorno all’Atlantic possa essere un’esperienza piacevole e sicura.

Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.  Alcuni dei nostri accorgimenti riguardano ad esempio:

Formazione del personale

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato ad escludere (ridurre al massimo) ogni possibilità di contagio.

Certificazione del personale

Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.

Breakfast

Un servizio organizzato in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione. Sarà possibile fare colazione nelle due zone all’aperto, quella intorno alla piscina della Spa a ridosso del Lounge bar e quella sulla terrazza esterna all’ingresso dell’albergo.

Finché non sarà possibile offrire i nostri tradizionali buffet in sicurezza e senza disservizi, saremo noi a servirvi tutto ciò che desiderate, senza nessuna rinuncia con la solita ampia scelta.

Ristorante

Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti gourmet.

Antipasti, primi e secondi piatti, dessert e caffè saranno serviti direttamente al tavolo.

Potrete scegliere di pranzare o cenare in 5 distinte zone, due al coperto e tre all’aperto. Sarà vostra la scelta di prenotare un tavolo in sala ristorante, dove sarà garantita la distanza di almeno 2 metri tra un tavolo e l’altro, oppure nella terrazza adiacente all’ingresso, o ancora nella zona esterna della spa e che dire del parco vicino la piscina, ed in ultimo nel Loungebar della spa, il tutto senza alcun supplemento. Potrete godere le prelibatezze della nostra cucina a contatto con la natura e all’aria aperta.

Sanificazione della camera

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia.

Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati. Per massimizzare l’igiene, la dotazione decorativa sarà più essenziale.

Spa e Piscina

Gli ambienti comuni dedicati al relax e al benessere saranno gestiti in modo da offrire distanziamento maggiore ed una sanificazione ancor più accurata.

L’accesso alla Spa e alla Piscina avverranno su prenotazione, in modo da evitare situazioni di affollamento. L’orario della piscina sarà esteso. I servizi di benessere quali massaggi e trattamenti saranno sottoposti ad un rigido protocollo di sicurezza con l’uso di prodotti specifici e potranno essere prenotati anche all’aperto. I camerini al coperto saranno interamente sanificati al termine di ciascun trattamento.

Procedure semplificate per il check in ed il check out

Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online, limitando al massimo il contatto fisico.

Prenotazioni più flessibili

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali (cancellazioni consentite fino a 2 giorni prima del soggiorno, se successive verrà emesso un voucher senza scadenza)

Piscina con più spazio a disposizione

Maggior distanza tra i lettini, per offrire maggior confort e garantire il maggior distanziamento.

Sanificazione continua delle attrezzature e dell’arredo esterno per consentire il massimo della tranquillità e sicurezza.

Prenota online alle migliori tariffe

Facebook
Instagram

Ci siamo quasi!

Torneremo ad accogliervi dal 20 di Giugno 2020

(salvo diverse disposizioni delle autorità competenti)

Per ulteriori informazioni, contattateci allo 0775514065 o su info@atlanticparkhotel.it

VACANZA SICURA
https://www.atlanticparkhotel.it/vacanza-sicura/