Regolamento spa

Regole e suggerimenti per vivere al meglio l’esperienza all’interno di Aquae Spa

 

Etichetta spa

etichetta spa

L’ambiente della nostra Spa è tranquillo e rilassante. Ti preghiamo di rispettare la privacy e la serenità degli ospiti evitando l’uso di telefoni cellulari e computer portatili. E’ proibito fumare in tutta l’area interna della Spa.

 

Età               

età per entrare in spa

L’ingresso alla Spa non è consentito a bambini e ragazzi al di sotto dei 15 anni. I ragazzi dai 15 ai 18 anni sono i benvenuti, ma devono essere accompagnati da un adulto nelle aree benessere.

 

 

Utilizzo spa

utilizzo in spa

Ti preghiamo di utilizzare sempre un costume da bagno nelle diverse aree predisposte per uomini e donne.

 

 

Permanenza spa

permanenza in spa

Per apprezzare interamente l’esperienza alla Spa è consigliata una permanenza di minimo 2 ore ai clienti che non risiedono in hotel.

 

Oggetti personali/danni

oggetti e danni personali portati all'interno della spa

La nostra Spa declina ogni responsabilità per gli oggetti personali e di valore persi o danneggiati durante il soggiorno alla Spa.

 

 

Voucher regalo

voucher regaloI voucher regalo di Aquae, la spa di Fiuggi, sono il regalo ideale per ogni occasione e possono essere ordinati chiamando allo 0775514065 via mail compilando il form di richiesta o acquistati online in tempo reale sul nostro shop online di buoni regalo.

 

 

 

Trattamenti estetici e massaggi

Arrivo spa

arrivo in spa

Ti consigliamo di presentarti alla reception della Spa almeno 10 minuti prima del trattamento prenotato. In caso di ritardo non sarà possibile prolungare la durata dei trattamenti.

Salute                                                                                        

salute per entrare in spa

Ti preghiamo di comunicarci se ci sono patologie, allergie o problemi di salute che potrebbero creare disagi durante il trattamento desiderato o l’uso delle nostre strutture. In caso di problemi di salute, si consiglia di chiedere il parere al medico curante.

 

Cancellazione

cancellazione prenotazione

Una eventuale cancellazione o riprogrammazione dei trattamenti deve essere fatta con 24 ore di anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del costo del trattamento cancellato. Le cancellazioni effettuate fino a 10 ore prima del trattamento comportano un addebito del 100%.

 

Facebook
Instagram

Offerta riapertura

Offerta riapertura: 15% di sconto sui soggiorni in mezza pensione e pensione completa di almeno 5 notti; in più ti regaliamo un massaggio relax da 25 minuti.