Riapre il 20 giugno l’Atlantic Park Hotel di Fiuggi!

riapertura hotel 20 giugno

Carissimi amici,
finalmente il 20 giugno l’Atlantic Park Hotel riapre. I mesi trascorsi sono stati duri ed impegnativi , ma nonostante questo abbiamo provato a farvi sentire la nostra vicinanza tenendovi compagnia con le nostre tante rubriche.

Abbiamo spaziato dalla cucina al territorio, dal fai da te al benessere, dalla naturopatia ai borghi nascosti fino a raccontarvi come trascorrevano il loro tempo i nostri collaboratori.

Mai come in questo momento, c’è nell’aria la voglia di viaggiare e di tornare alla normalità.

La verità è che ci siete mancati, amiamo il nostro lavoro e non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente in sicurezza.

Riapertura in sicurezza

Le nuove linee guida emanate dal governo in collaborazione con le regioni ci consentono di poter riaprire in sicurezza e nel rispetto delle nuove regole relative al distanziamento sociale per contenere la diffusione del contagio da Covid19.

La sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è la nostra più grande priorità: ecco perché riteniamo sia importante condividere con voi le informazioni riguardanti gli standard igienici, le aree comuni, l’accoglienza e molto altro.

È il momento di tornare a respirare aria buona e sana negli ampi spazi esterni del nostro parco e nei numerosi spazi interni con le grandi vetrate che possono essere arieggiate senza bisogno dell’aria condizionata, il tutto in assoluta sicurezza.

2.000 mq di parco verde

Le misure di sicurezza dell’Atlantic Park Hotel Fiuggi

Le parole chiave del nostro lavoro sono sicurezza, prudenza, igiene e distanza e vi assicuriamo che, a maggior ragione adesso, continueremo a garantire elevati standard di pulizia.

Vai sul nostro protocollo vacanza sicura https://www.atlanticparkhotel.it/vacanza-sicura/

La collaborazione di tutti nell’applicazione delle regole di distanziamento e sicurezza è fondamentale: portiamo in hotel le buone abitudini che adottiamo anche a casa.

Ecco alcune regole da rispettare:

  • L’uso della mascherina è obbligatorio negli spazi chiusi e anche negli spazi aperti quando il distanziamento interpersonale di un metro non può essere garantito;
  • Anche gli ospiti più piccoli sono invitati a mantenere sempre le distanze di sicurezza, evitando situazioni di assembramento con i coetanei;
  • Lavarsi spesso le mani e/o utilizzare i gel igienizzanti personali oppure quelli disponibili in vari spot della struttura;

Il rispetto da parte di tutti di queste norme aiuterà a godersi la vacanza in assoluto relax.

Adesso vi illustriamo tutte le misure che abbiamo adottato per farvi trascorrere la vacanza da noi in assoluta tranquillità e sicurezza.

Sanificazione

Abbiamo sempre dato massima importanza alla pulizia dei nostri spazi e anche prima della diffusione del Covid-19 garantivamo costantemente servizi di pulizia approfondita delle superfici calpestabili e dei sistemi di condizionamento. Tutti gli ambienti comuni, così come le camere, saranno continuamente sanificati e igienizzati dal nostro personale di servizio secondo le norme vigenti con tutti prodotti certificati ed attraverso l’utilizzo di dispositivi di protezione adeguati (guanti e mascherine monouso).

Inoltre, chi desidera, può portare il proprio cuscino per il sonno da casa così come una penna per le firme e altre necessità.

Check-in & checkout

  • Sul pavimento è segnalata la distanza di 1 metro in caso di attesa di più ospiti per le procedure di check-in .
  • Ad ogni cliente che soggiorna per più di una notte verrà consegnato un sacchetto di plastica nel quale riporre effetti personali per permettere di sanificare tutti i giorni le superfici di contatto della camera.
  • Comunicare al cliente che tutti gli effetti personali da bagno dovranno essere riposti dal cliente dentro un beauty-case personale e nessun oggetto dovrà essere lasciato sulle mensole in bagno, verrà inoltre chiesto che i pc vengano riposti dentro le custodie o zaini o valigie e che qualsiasi altro oggetto di altre dimensioni (macchine fotografiche, radio etc) siano riposti in borse chiuse.
  • Gli addetti alla portineria indossano la mascherina di tipo chirurgico.
  • La prima parte del bancone della portineria ha un pannello in Plexiglass delle misure L 100 cm x H 80 cm con fessura posta in basso.
  • Le chiavi verranno sanificate con salviette monouso umide prima di essere consegnate al cliente e questa operazione verrà effettuata di fronte al cliente.

Siamo disponibili inoltre al telefono allo 0775-514065 per risolvere qualsiasi problema, dubbio o necessità. Per garantire la vostra sicurezza, anche gli orari di check-in potrebbero subire variazioni.

riapertura 20 giugno
Trascorri le tue vacanze di puro benessere

Pasti

Il servizio dei pasti è garantito al tavolo secondo le direttive di distanziamento, garantendo un metro tra un tavolo e l’altro in virtù dei nostri ampi spazi sia interni sia esterni.

Il pranzo e la cena non subiranno variazioni rispetto al passato poiché il servizio era già completamente concepito al tavolo nella sala ristorante o nelle diverse zone della struttura. Per quanto riguarda la colazione, abbiamo deciso di sospendere la scelta libera dal buffet dandovi comunque l’opportunità di consumare il pasto scegliendo un vasto assortimento di dolce o di salato che vi verrà servito direttamente al tavolo da un nostro personale. Lo stesso vale per le bevande. I camerieri vi coccoleranno già a partire dalla prima colazione prendendosi cura di voi. Chi preferisce può richiedere per tempo il servizio della colazione in camera.

Pranzi e cene all'aria aperta
Possibilità di mangiare all’aria aperta

Servizi esterni

In piscina e nel parco è garantita la distanza tra i lettini secondo i criteri emanati nelle linee guida regionali  garantendo maggiore privacy e distanziamento. Lettini e sdraio saranno sanificati a ogni cambio cliente.

Gli spazi comuni del giardino restano a disposizione e di libera fruizione. Vi chiediamo la collaborazione nell’evitare di creare assembramenti. I tavoli sono distanziati secondo le norme vigenti, vi chiediamo di non spostarli rispetto alla loro collocazione originaria e di igienizzare le mani prima di sedersi. Ad ogni modo tavoli e sedie saranno costantemente puliti ed igienizzati dal personale.

Gli accessi alla piscina e alla spa saranno contingentati per non creare sovraffollamento. Vi chiediamo un po’ di pazienza aspettando il vostro turno.

Il servizio di animazione con miniclub potrebbe non essere disponibile, invece il servizio baby sitting come di consueto a richiesta.

Momenti unici da vivere immersi nel verde del nostro parco
Momenti unici da vivere immersi nel verde

Grazie per esserci stati vicini in questi mesi, vi chiediamo di rispettare le regole per permettere a tutti di vivere pienamente questa esperienza di viaggio.
Grazie per la fiducia che ci rinnoverete o ci darete per la prima volta in questi tempi strani.
Non vediamo l’ora di accogliervi: non potremo stringervi la mano, ma i nostri occhi sorrideranno e sentirete la nostra calda ospitalità.

Scopri le nostre offerte https://www.atlanticparkhotel.it/offerte-pacchetti-benessere-fiuggi-spa/

L’Atlantic Park Hotel riapre il 20 giugno e vi aspetta per una vacanza all’aria aperta. Vicino, sicuro, affidabile.


 

Leave a comment

Facebook
Instagram

       VANTAGGI ESCLUSIVI SE PRENOTI SUL NOSTRO SITO

 

♦ Migliore Tariffa Garantita

♦ Check - in Anticipato

♦ Sconto del 10% sui Trattamenti

 

Scopri la nostra offerta Trekking in Ciociaria