FIUGGI – Vuoi vivere un’esperienza artistica e al tempo stesso di benessere?

Durante l’intero periodo natalizio, l’Atlantic Park Hotel di Fiuggi ha la fortuna di ospitare una esposizione del maestro Piero Fantastichini, le sue opere più significative permeano la nostra struttura e conferiscono all’esperienza dell’ospite un importante valore aggiunto.

L’esperienza artistica di Piero Fantastichini fa da cornice ad Aquae la nuova spa dell’Atlantic Park Hotel di Fiuggi

In una intervista resa in occasione di una importante esposizione delle proprie opere avvenuta all’interno del museo nazionale di Castel Sant’Angelo, Piero Fantastichini raccontò il suo rapporto con la tecnologia.

Raccontò come l’utilizzo di supporti offerti dalla tecnologia gli avessero permesso di estendere e consolidare la pratica e la manipolazione dei materiali: “mi servo di tutte le esperienze, i materiali li ho vissuti, hanno scandito ogni snodo della mia esistenza …..”

Il connubio tra l’arte di Piero Fantastichini e l’esperienza dell’Atlantic Park Hotel è dunque un “unicum”.

Le opere dell’artista spingono l’interlocutore ad interagire, lo invitano a vivere le conseguenze scatenanti che l’opera produce. L’artista scrive il copione dell’esperienza estetica dell’interlocutore, è lui a fornire le opzioni di traiettoria a chi guarda.

Questo è quello che vogliamo possa accadere a chi decide di vivere una esperienza di soggiorno all’Atlantic Park Hotel.

SCEGLI DI PASSARE LE VACANZE PRESSO L’HOTEL ATLANTIC PARK DI FIUGGI! VISITA LO SHOP ONLINE

Il nostro ospite deve poter vivere una profonda e coinvolgente esperienza di soggiorno e di benessere, guidato da uno staff pronto a recepire ogni singolo bisogno, pronto a soddisfare ogni curiosità.

E la nuova struttura del benessere, Aquae la spa dell’Atlantic Park Hotel è la sintesi tra tecnologia, accoglienza e l’antico rituale del benessere già caro a molte popolazioni antiche non da ultimi i romani che facevano delle terme il centro della socialità e della salute fisica e mentale.

Come per Fantastichini la tecnologia è uno strumento attraverso il quale le proprie opere catturano l’attenzione dell’interlocutore, così anche all’Atlantic Park Hotel, all’interno di Aquae, la tecnologia si fa strumento di una esperienza di benessere unica.

Non è difficile rimanere rapiti dal “grande muro di stelle”, opera dell’artista del 2007 che campeggia proprio all’ingresso dell’albergo oppure soffermarsi dinanzi al “Icono a volume variato” opera realizzata nel 2004.

E se si è fortunati è possibile anche incontrare l’artista che di tanto in tanto passa per sorseggiare un buon caffè in compagnia di qualche amico.

L’esperienza del soggiorno all’Atlantic Park Hotel incontra una esperienza artistica unica ed irripetibile grazie alle opere di Piero Fantastichini al quale va tutta la nostra gratitudine per aver scelto la nostra struttura per l’esposizione delle sue opere. 

Prenota il tuo soggiorno allo 0775-514065 oppure scrivi su info@atlanticparkhotel.it e vieni a vivere la tua esperienza artistica e di benessere!

Leave a comment

Facebook
Instagram

Aquae idea regalo esclusiva

Acqua spa fiuggi atlantic park

A Natale regala benessere
Regala ora!